No, non ci sono costi. La sottoscrizione della “Carta delle piccole patrie” e del “Manifesto BioSlow” sono gli unici requisiti per attivarsi in un progetto che vuole continuare ad avere le caratteristiche di spontaneità, libertà e volontarietà e – quindi – gratuità.

Ogni attivista dev’essere consapevole di partecipare ad una realtà senza finalità di lucro, i cui elementi di coesione risiedono nella condivisione dei valori espressi. Per questo motivo, anche la formazione di base (9 ore) è gratuita.

Soltanto ai candidati fiduciari chiediamo di diventare associati SIMTUR, come scelta individuale e informata: un’opportunità riservata a coloro i quali intendono condividere le finalità di rappresentanza unitaria e di crescita professionale offerte agli associati, scoprendo il catalogo formativo Movability.

NOTA BENE

  • Per attivare le dirette in broadcast streaming di SIMTUR Live! e per le visite di verifica è richiesta l’ospitalità (vitto e alloggio) e il rimborso forfetario delle spese di viaggio.
  • Per le località che intendono attivare la certificazione etica, ci sono dei costi amministrativi e di gestione del percorso.